Roma Boccea - Selva Nera (Casalotti)
 
 
 
Disponibilità: Disponibile
   
  SELVA NERA - BOCCEA
   
  Descrizione:
 
RESIDENZE VERDE E BLU a Roma in Via di Selva Nera 285. In un prestigioso palazzo di nuova costruzione circondato dal verde proponiamo luminosissimi appartamenti di grande impatto prospettico, con vista panoramica a 360°. L´edificio è stato ideato secondo un atteggiamento progettuale innovativo...Descrizione Completa
   
  Scheda tecnica
 
- METRI QUADRATI: da 50 a 100 mq.
- NUMERO AMBIENTI: n° 2, 3 o 4
- DETTAGLI COSTRUTTIVI: Grandi finestre con infissi in legno Douglas e vetri stratificati di sicurezza con camera d´isolamento con gas Argon per assicurare massima efficienza termica ed acustica nel rispetto delle più restrittive norme di risparmio energetico; centrale termica a pompa di calore ROBUR a ridottissimo consumo di energia abbinata ad un impianto di riscaldamento/raffreddamento radiante a pavimento per il massimo confort ed efficienza termica; impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e vendita del surplus energetico a vantaggio condominiale; predisposizione per l´impianto di climatizzazione e sistema di raffrescamento con contacalorie in ogni appartamento; serre solari bioclimatiche in acciaio inox 304 con grandi vetrate; materiali edilizi selezionati e di pregio; videocitofono; antenna satellitare e digitale terreste centralizzati.
   
  Planimetrie
 
  Visualizza planimetria
   
  Prezzo
  APPARTAMENTO TIPO IN PRONTA CONSEGNA (soggiorno, cucina, due camere, bagno, ampio terrazzo, serra bioclimatica) DA 236.000 €, ATTICI DA 261.000 €. CONTATTATECI PER I PREZZI DI AFFITTO.
   
 
 
Copyright 2010 © SAIE